martedì, giugno 14, 2005

Astensione = Ignavia

Un plauso a tutti gli italiani che non sono andati a votare.
Un plauso all'indifferenza, alla cultura dell'assoluto, della falsa ed ipocrita moralità. Votare è un dovere prima di un diritto, visto l'andazzo proporrei di tornare al suffragio parziale, quelli che nel weekend preferiscono andare al mare possono abbandonare le proprie tessere elettorali ed i loro diritti di voto nella fessura in basso a destra, con tanti saluti.
L'ultimo plauso va a Ruini (Godo che non ti hanno fatto Papa, cretino!)

5 Comments:

At 15/6/05 13:22, Blogger emme said...

perchè, cosa ha detto ruini?

 
At 15/6/05 16:02, Blogger Paul John Peiv said...

Di non andare a votare (1°), felice della vittoria dell'astensionismo (2°).E tante altre cose su altri temi.
E poi mi sta antipatico.

 
At 15/6/05 17:35, Blogger emme said...

e berlusconi che ha detto che è felice che abbia vinto l'astensionismo poichè così si è dimostrato che gli uomini per bene, la parte buona, (TESTUALI PAROLE) sono in maggioranza?
ahahahahah mittico, non sono un uomo per bene perchè ho votato ahah

 
At 15/6/05 17:38, Blogger Paul John Peiv said...

Gli uomini senza buon senso, come Ciampi(Presidente della Repubblica) e Fini(ministro del governo attuale) e tutti gli italiani che hanno votato, hanno ricevuto questo bel complimento dal Premier o meglio dal Premierd...

 
At 15/6/05 19:49, Blogger .darksideofluis said...

Viva l'astensionismo, vero specchio della nostra amata e civile società... Mi fa veramente schifo la gente che non vota e poi ha il coraggio di lamentarsi; perché secondo loro la politica non la facciamo noi, perché c'è gente che la fa per noi, perché forse è quello che davvero si merita quest'italia di pecoroni. E come diceva Benigni ne "Il Mostro": "Vaffanculo alla maggioranza...!"

 

Posta un commento

<< Home