Grazie Mastella
Ti ringrazio, Clemente, perché sei un uomo integerrimo, coerente, incorruttibile.
Se questo posto fa sempre più schifo lo dobbiamo a gente come te.
Ora che il governo è caduto e quei fascisti del cazzo stanno facendo i caroselli nella Città Eterna e sempre più famiglie non riescono ad arrivare alla fine del mese io auguro a te, la tua famiglia e tutti quelli come te, il peggio possibile.
Fanculo tu, Schifani, Storace, La Loggia, Cuffaro, Berlusconi e tutti quelli che succhiano la poca vita rimasta a questa povera Nazione per ingrassare come cinghiali.
La pagherete tutti, prima o poi.
Fanculo.
2 Comments:
Cusumano espulso dall'Udeur per "indegnità politica", dopo essersi dissociato dal voto di sfiducia del suo partito nei confronti del governo
Barbato(illustre Senatore dello stesso partito), dopo aver apertamente insultato, minacciato e sputato addosso al collega sopra citato, è ancora degno di ricoprire tale carica.
sono cose belle
questo è un estratto della missiva con la quale l'integerrimo Scatarratore si scusa per il comportamento in aula:
http://www.borsaitaliana.reuters.it/news/newsArticle.aspx?type=topNews&storyID=2008-01-25T152454Z_01_PAR551043_RTRIDST_0_OITTP-SCUSE-BARBATO.XML
il problema è che c'è ancora chi se le beve ste cose
dopo aver letto sono anche andato sul vocabolario per cercare la parola "degno" e una delle tante voci che inequivocabilmente esprimono il significato di tale parola cita: "all’altezza di un ufficio, una mansione, una carica per qualità innate o capacità acquisite". dopo quello che ho visto, però, ne esco molto confuso poichè forse il De Mauro va aggiornato; va detto però che la portata della scatarrata del Senatore era oltre ogni dubbio se non innata, almeno acquisita.
"Intendo altresì rassicurarLa di aver mai rivolto al collega espressioni di carattere omofonico (scritto esattamente così nel testo, ndr) né, tanto meno, di aver indirizzato sputi contro la sua persona", prosegue il Senatore nella sua lettera di scuse.
Crepa vecchio rachitico!
Posta un commento
<< Home