Pensieri notturni
"Supito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene, e vide la virtù nelle sue forme sinuose........."
Ma che momento di una giornata è questo in fondo? La maggior parte di noi non vive questo tempo, lo spende in sogni, eppure porta con sè qualcosa di magico........ l'oggi è diventato ieri ma non è nemmeno il domani effettivamente, sono già passate 5 ore dall'inizio del nuovo giorno e se calcoliamo bene tra 9 ore sarò di nuovo al lavoro...........merda!!! ma non ho smesso appena 4 ore fa di lavorare???
Vedete non ci si pensa a queste piccole cose.....il sonno porta oblio, l'oblio fa girare il mondo dalla parte dei burattinai, quelli che ci guidano e ci comandano, vincolano il nostro pensiero, e noi dormiamo e dimentichiamo cosi tutto continua ad andare bene.........
Ancora il buio incalza anche se probabilmente ancora per poco, la pioggia batte duro e riempe l'atmosfera tenebrosa, la notte, la pioggia......tutto cosi dark.....un sogno transilvano.............
Il vento freddo che soffia nelle oscure foreste e la luna alta nel cielo ci fa da guida in un viaggio verso le stelle, un viaggio senza neppure schiodare mai i piedi da terra, la luna funerea rischiara uno sprazzo di cielo, salpiamo verso quella luce......e se poi non fosse la salvezza.......ma cosa stiamo cercando noi??? Andiamo solo incontro al fato? O il fato lo disegnamo con le nostre azioni minuto per minuto, secondo per secondo......Le stelle brillano...ma le raggiungeremo?
"You and me, even after everything, you're the queen and I'm the king, nothin' else means anything...."
Where are you tonight?
Wild flower in starlit heaven
Still enchanted in flight
Obsessions lament to freedom
A timeless word, the meanings changed
But I'm still burning in your flames,
Incessant, lustral masquerade,
Unengaged, dim lit love didn't taste the same
And I still wonder if you ever wonder the same
And I still wonder...
Angelica.......non ti dimenticherò
5 Comments:
cazzo ragazzi questa è la Bibbia...arriverà il giorno in cui i Master of Puppets cadranno...sarà una nuova era fatta di veri "sogni"... -Night-
Questa non è la bibbia. Dovete sapere che WildChild che ascolta le Vibrazioni di nascosto ma non lo vuole ammettere, gurdate la frase finale 'Angelica' ovvero la canzone del suddetto gruppo, che lui, da affezzionato segue,ma non puo',avvinto da un lussuoso drappo di dignità, rivelarlo al mondo, e quindi è il suo segreto, un segreto scomodo che qualcuno doveva rivelare. Io sono la vostra voce nei vostri incubi, l'urlo strozzato che vi tenete in gola, quello troppo intimo per poter essere suono, io lo sono, e allora urlo la verità. Perchè se ti piace il cantante delle vibrazioni perchè si veste anni '70 allora devi dirlo, devi dirlo che serbi tutti i loro album nel cassetto proprio accanto alle mutande, io lo so ed ho i testimoni, quindi non negarlo WildChild.
PJP Templare di Provins.
"Questa non è la Bibbia. Sono solo i pensieri scomposti di un pericoloso spostato". Giudicato tale da una moltitudine di esseri putrefatti a cui piace leccare il culo ai potenti. Il mondo va a rotoli, la verità è che UaildCiaild è uno che vede lontano, attraverso le farse e le veloci ombre di questa società. Io sono con lui, e se lui è uno spostato dai machiavellici voli, allora lo sono anch'io! Vatican in Flames!
Il parlare di Peiv colma la mia sete di risate.....e quindi a te rivolgo questa frase celeberrima: " continua a farci ridere pagliaccio!!! ti abbiamo pagato per questo è il tuo tempo non è ancora finito!!!"
Ad ogni modo ciò che vi posso dire è che il tuo amico J.D. (7 yrs old blend quality) sa sempre come farti comprendere maglio la realtà.....ti apre gli occhi ...... "cosa hai detto? vuoi che io ti beva??? Non posso ora sono con dei clienti!!!" (citazione dell'avv. Lionel Huntz)
Su Angelica vi lascerò il dubbio, mi piace questa situazione, non smentirò e non confermerò.........
SEI SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO!
Posta un commento
<< Home