Reazionari & friends...
Avrei voluto scrivere questo ad ulteriore commento del post più cliccato del blog:
"E comunque, visto che ci siamo, facciamo cifra tonda e non se ne parla più: 40 commenti, new record, sperando che la scia di post che ci ha trascinato fino a quest'incredibile cifra si interrompa.In caso contrario lo spettabile adepto WildChild diverrebbe troppo potente e influente nel bacino d'utenza di questo sito, cosa che noi Supremi non possiamo più tollerare. Abbasso la rivoluzione e la scalata sociale di fantomatici mangia-cadaveri, poniamo un freno alla crescita del Batta!"
Infatti da circa una settimana il suddetto Steven Battha Roland continua a pressare noi supremi con le sue incalzanti rischieste.
Ci sbatte in faccia il suo successo presso le folle, il suo consenso, ci sbatte in faccia i suoi post "ipercliccati", invia messaggi quasi intimidatori!
Stolto!
Nessuno si guadagna una poltrona senza meritarla, Steven!
E tu non la meriti!
Io, io e solo io ho avuto accesso alla stanza dei bottoni mediante la vittoria (schiacciante) nelle passate elezioni!
Siete tutti pazzi se credete che io permetta che mi si rubi il posto!
Siete con me e il nostro Amato Peiv oppure siete della frangia degli scissionisti?
Oh, mio buon capo, offrimi una parola di conforto! Illumina tutti noi sul futuro dell'amministrazione del nostro MelodyMakerClubBlog!
Comitato elettorale indipendente democratico non colluso con massonerie varie.
P. S.
Mega serata ieri a casa Bettani...!
15 Comments:
Io non attribuirò nessuna promozione al signor Steven Battha Roland poichè questi perservera nell'improba stada del Copia-Incolla, da noi mal visto e intollerato. Quando il popolo chiederà nuove elezioni, quando la comunità espliciterà il suo voler il Cavalier Steven come Vice-Supremo, ebbene solo allora valuterò le sue richieste analizzando le sue capacità e attitudini. Questo non è altro che uno sprono a tutti affichè diate il meglio di voi in ogni occasione, ben consci della meta futura che qui si palesa.
oh miei supvemi sono, anche se non potvebbe esseve altvimenti, in completo accovdo con voi...mai pavole più puve e vevitieve ho sentito intevcedere dalle vostve sagge menti...sono pvofondamente commosso dalla vostva volontà di non fave di questo blog una cialtvonevia pev cialtvoni, come lo scissionista Steven Battha Voland ha pvogettato ovmai da tempo...avete tutto l'appoggio dell'adepto Andvew Po-Xen-T...rispetto a voi Supvemi
Va bene...lo accetto, del resto il nuovo, ciò che è realmente rivoluzionario, ha sempre fatto paura a coloro che stanno al potere senza merito solo per inganni.....io sono machiavelliano, convinto che la vera nobiltà non sia quella di sangue ma quella che otteniamo con le azioni, buone o cattive che siano, cmq adatte a perseguire il proprio fine........
Non ho bisogno di fare parte della nobiltà corrotta ed inutile del Melody, credo sia visibile sul campo il mio valore, i miei post alzano la qualità media di questo blog e non per niente sono i più visitati......
Grazie per l'attenzione.
Per il signor DarkSide: l'amministratore Peiv, prima di imbandire la buffonata delle elezioni, chiese a me per primo di salire al potere, ma giacchè rifiutai dato che sono per la totale lealtà, non ebbe altra scelta che eleggere lei come suo collaboratore-tirapiedi...
Evidentemente aveva già capito le mie potenzialità di scalzarlo dall'immaginario collettivo relegato al Melody, e cercava di mettermi in ombra alle sue strette dipendenze.......
Ma forse questo non avrei dovuto rivelarlo???
Infamie...
Ora non mi resta che rivelare quelle che sono state fino ad ora le mie vere intenzioni: ho sempre lavorato nell'ombra perchè Mr. Roland andasse al potere e mettesse a nudo l'incompetenza dei potenti che non fanno altro che celare la verità delle cose; le mie dissuasioni verso i potenti nell'eleggerlo Supremo non avevano altro che l'obiettivo di far scattare in loro la reazione opposta, ovvero dare a Steven il potere che ormai da tempo gli spetta...così adesso ho le armi affilate per stendere un'apologia di colui che in realtà non voleva far altro se non migliorare questo blog con la propria sapienza; conscio a mia voltache anch'io avrei ottenuto maggior rispetto da lui, che come me ha vissuto nella logorante posizione di Adepto....ora lo sapete i Supremi dovranno fare attenzione al nuovo domatore delle folle Battha Roland e al suo fidato consigliere, io signori, nient'altro che Po-Xen-T!
Peste e corna!
Qui c'è proprio aria di rivoluzione!
Schiacceremo voi scissionisti come schifosi scarafaggi!
Discorso alle folle di rivoluzionari:
"Po-Xen-T e tutti voi qui riuniti, che siete stufi di dover sottostare ad un potere che non riconoscete come tale...con il potere conferitomi dagi dei, vi dico che da oggi inizierà una nuova era, un'era dove finalemnte regnerà la pace, la giustizia, la libertà e la fratellanza.....
Arriverà quel giorno, arriverà il giorno in cui saremo liberi e potremo deporre le armi...ma non sarà oggi!!!
Oggi, amici miei, fratelli, vi chiedo ancora una volta di imbracciare le armi e ancora una volta di combattere al mio fianco come mille altre volte già abbiamo fatto!
Ci saranno delle perdite, qualcuno non rivedrà l'alba domani....questo è vero, non siete obbligati a seguirmi, ma vi posso assicurare che alla fine dei tempi, quando non ci sarnno più ne sole ne luna, ci reincontreremo nel Valhalla, al cospetto di Odino e di Thor, e ancora una volta saremo valorosi quando le 540 porte d'orate si apriranno per l'ultima volta!!!"
Hasta la victoria....
mwuahahahahaha mi fate morire dal ridere, ve lo giuro :D
peste e corna poi è una perla :D
posso chiedere una cosa, visto che è quasi inerente? posso scrivere anche io sul melody :)? potete aggiungere il mio account blogger tra chi ha la possibilità di postare? penso che qualche bella tematica la potrei buttar fuori ..
per me sarebbe un onore.
Faremo sapere... muahahahah
Allora devi rispondere a un semplice quesito se vuoi entrare qui:
"Il tuo animo è puro rock'n'roll devoto al 200%???"
SI = welcome!
NO = torna a casa che la mamma ti chiama, buffone!
NON SO/NON RISPONDO = facci ridere, pagliaccio!
scelgo l'aiuto 50/50.
Io molto diplomaticamente sostengo che il pacca sia il benvenuto in questo blog puramente rock'n'roll e concordo col batta sulla condizione primaria, egli non avrà accesso finchè non passerà inoltre questa facile prova, bere 6 litri di birra e cantare "stairway to heaven" al contrario; che gli venga data la possibilità di decidere in quale ordine (anche se secondo me la canzone al contrario viene meglio dopo 6l di birra)...per il resto avanzo la mia sempre più insistente richiesta affinchè il batta riceva il potere che gli spetta ormai da tempo immemore....hasta la victoria fratello
Noto con piacere che la politica conservatrice da noi Supremi adottata sta ordunque portando ai tanto desiderati frutti: tanti ottimi post e altrettanto eccellenti commenti, nonché ospiti d'eccezione e casuali.
Posso dunque affermare che il lavoro di amministrazione e marketing che mi è stato affidato ha ripagato il Supremo Assoluto Peiv della fiducia accordatami, e comunque, a parte tutto, scusate la mia modestia...
Per quanto riguarda le stolte follie dei rivoluzionari, mi sento in dovere di ringraziare loro tutti, acciocché si rendano conto che ho strumentalizzato il polverone da loro sollevato per portare altro lustro a questo spazio della rete globale.
Posso quindi dire di ritenermi soddisfatto della mia opera di reggente, anche se è a volte triste dover reprimere le "teste calde" che bramano il potere.
Faccio i miei migliori auguri al Sig. Anf e all' egr. Sig. Oblivion per quanto concerne la loro ammissione a questa fortunata élite.
Approfitto inoltre di questo brevissimo spazio concessomi per salutare il Sig. Pietra Marrone ( o come suole farsi chiamare Pioggia Notturna) e complimentarmi per la rara bellezza del dilui commento.
Ringrazio voi elettori per l'attenzione e ricordate il mio slogan: "Il potere logora chi non ce l'ha; io ce l'ho, non sono logorato, quindi lasciatemelo!"
P. S. ZanZan!
attendo notizie, umilmente.
RENATO NUOVA ENTRATA DIRETTO AL NUMERO UNO!!! non centra un cazzo ma mi pare giusto farlmo notare.. AUUHAUHAHAUHA
Posta un commento
<< Home