giovedì, novembre 10, 2005

Cut my hair...

9 Novembre 2005..........ho tagliato i capelli....già non so nemmeno il perchè, questo è il bello, cmq un giorno dopo, cioè oggi, già ne sento la mancanza.....fanculo!!!

Il problema è che dopo 5 anni non ci si ricorda come si tengono i capelli più corti.....dannazione al cattolicesimo!!!

Il tempo dirà se poi effettivamente mi mancheranno i capelloni, il rischio è di farsi fregare dalla nostalgia per l'agnello sacro dannato in eterno!!!

38 Comments:

At 10/11/05 21:02, Blogger Paul John Peiv said...

Devi postarci la foto!!!

 
At 10/11/05 21:15, Blogger .darksideofluis said...

Il mio cuore piange: l'ultimo baluardo della filosofia dei capelloni è stato abbattuto!
Hanno preso prima il Pacca, poi me, poi Peiv, poi Ange, Mirko e adesso...
Anche te! WildChild!


Tutte le volte che andremo a bere saremo solo una marmaglia di ex-capelloni...

E' giunto il giorno del giudizio universale?




P.S.

Batta, esattamente un anno fa io ho tagliato i miei lunghi capelli cui ero molto affezionato...
E' stato un trauma, ma si supera, vai tranquillo!

 
At 11/11/05 12:46, Anonymous Anonimo said...

Nooo non ci credo!
Incredibile O_o

un piccolo passo per l'uomo...

 
At 12/11/05 09:53, Blogger .andré said...

non ti curar di lor ma guarda e passa

 
At 12/11/05 18:39, Blogger WildChild said...

Buono dai....ho provato l'ebrezza di avere i capelli come qualsiasi comune mortale, divertente, una bella esperienza e tanti ricordi.......

Ora rivorrei i miei capelli se possibile?

No...non lo è?....e allora non rimane che lordare il divino con auliche bestemmie....

 
At 12/11/05 19:41, Blogger .darksideofluis said...

Lordalo, insozzalo, l'immondo Nume!
Egli ci distrae dal nostro obiettivo, ci illude con artifici fittizi, con ipocriti comandamenti...

Verrà il giorno in cui capovolgeremo le parti! Vedremo bruciare gli scheletri della cristianità, cadere le false accuse, rivelarsi il mondo come è in essenza.

Dai al Nume ciò che merita. Morte

 
At 13/11/05 13:43, Anonymous Anonimo said...

Almeno abbiate un pò di rispetto verso chi nel cattolicesimo ed in Dio ci crede per davvero!non mi rimane che perdonare le vostre luride parole seguendo la parola di Gesù. Provo solo pietà per voi.

 
At 13/11/05 15:51, Blogger Paul John Peiv said...

Non capisco se è uno scherzo oppure no.
Comunque, anche in funzione del mio ruolo di fondatore e amministratore di questo blog, mi sento di chiedere scusa a coloro i quali potrebbero sentirsi offesi da parole scritte su questo nostro media. Fatta questa doverosa premessa, non ritengo molto corretto - caro anonimo- che tu vega qui a esporre quelle che sono le tue opinioni(e giudizi), circa frasi che sono scritte con molta ironia (se tu ci conoscessi lo sapresti) tenedoci celata la tua identità.
Ribadisco comunque le mie scuse se queste parole sono suonate offensive alla sensibilità di qualcuno.
Qui c'è libertà di espressione e confronto, non c'è censura, se non quella della propria ragione. Ovvio che chi lancia il sasso ma nasconde la mano non merita troppa attenzione ai miei occhi. Il confronto pulito è invece, oltre che ben accetto, da me incoraggiato.

C.P.U.P.C.C.

Comitato per una più civile convivenza

 
At 13/11/05 21:31, Blogger WildChild said...

Allora "Mr./Miss Lovely" comincia ad identificarti poi ne riparliamo volentieri.....

PS: cmq hai un senso dell'ironia notevole.....complimenti!!!Tipico "parrocchiale col paraocchi"

 
At 13/11/05 22:35, Anonymous Anonimo said...

COLPO DI SCENA!! AMICI ASCOLTATOOORI..!!

EHO LA PEPPA! MA CHI E' QUESTO SQUUUINTERNATO CHE HA RISPOSTO COSI', EH? ALòRA? MARIO BIANCHI?? TU LO SAI?? .... ALòRA CONTROLLA SU WWW.PARROCHHIALECONPARAOCCHI.IT

FIATO ALLE TROMBE! RISCHIATUTTO!!

MA CHE RISPOSTA DEI MIE CIUFFOLI!! ALòRA.. QUALE INSULTO SCEGLI BRUTO BABEO? EH? LA UNO, LA DUE O LA TRèèè??

PASSA MANO! GIOCA IL JOLLY! ..
COLPO DI SCENAAAAA!!!!

ALòRA DO' IO LA SOLUZIONE..
UN PO' PIU' DI IRONIA.. O ALTRIMENTI VAI ..DALLA CONCORENZA EH. DA PIPPO!! OHILALA'.. NON HAI OTANTAQUATRO ANNI COME ME MA MI SEMBRI UN PO' RINCOGLIONITO.. EH

AHI AHI AHI BATTA!! LEI MI CADE SULL'UCCELLO!!

E ALLORA CHE DIRE?.. ALLEGRIA!!!

MIKE

 
At 13/11/05 22:38, Blogger .darksideofluis said...

Ottimo Gamba, io comunque spero sia uno scherzo, anzi credo proprio che lo sia. Chi è che conosciamo e che conosce il nostro Blog che può fare un commento serio del genere...? Nessuno, è per forza un falso!

 
At 14/11/05 10:17, Anonymous Anonimo said...

"Almeno abbiate un di rispetto verso chi nel cattolicesimo ed in Dio ci crede per davvero!non mi rimane che perdonare le vostre luride parole seguendo la parola di Gesù. Provo solo pietà per voi."

Iniziamo con il dire che in questa frase, seppure molto breve, ci sono errori ortografici: il po' accentato, il punto escalmativo non seguito da maiuscola nè tantomeno dal doveroso spazio. Da questa prima elementare analisi si può quindi comprendere che chi ha scritto codesta frase sia in possesso di scarse cognizioni linguistico-grammaticali. Ciò mi porta a pensare che sia sempre più necessario un comitato per la salvaguardia della lingua italiana.

Arrivederci

 
At 15/11/05 11:10, Anonymous Anonimo said...

Mi spiace se il mio italiano non è perfetto ma evidentemente prediligo i contenuti rispetto alla forma. Non ci si può giustificare da tali offese con la scusa dell'ironia, comunque fortunatamente in questo paese vige la libertà di parola per cui voi potete proferire ogni tipo di offesa verso quella che è l'unica ragione per la quale vale la pena vivere, senza tra l'altro capire nulla di ciò che realmente è il cattolicesimo...ed io posso affermare di sentirmi offesa dalle vostre parole davvero pesanti. In ogni caso, giusto per chiarire, io non sono assolutamente una "parrocchiale col paraocchi",infatti non ho nemmeno mai frequentato un oratorio...questa bella definizione dimostra il fatto che troppo spesso la gente giudica senza conoscere.

 
At 15/11/05 12:14, Blogger emme said...

bhe, caro anonimo, il tuo primo commento non ha dimostrato una grande politica di discussione ... sentirsi offesi non dovrebbe giustificare ad offendere, ma invece aprire un dibattito se non semplicemente fare notare la cosa. dire "provo solo pietà per voi" risulta un vero insulto (almeno io l'avrei preso come tale) e la reazione generale è stata plausibilissima, a parte frecciatine scritte solo per stuzzicare un altro tuo commento .. che difatti è arrivato.
hai anche ribadito che qui nessuno capisce niente di cattolicesimo, peccando dello stesso pregiudizio di cui dici d'essere vittima.

penso che di fondo ci sia una profonda discordanza in tema religioso ... solo che alcuni la affrontano in un modo, altri diversamente.
spero di essere stato chiaro.

 
At 15/11/05 12:33, Blogger Paul John Peiv said...

Se ti senti offesa torno a riporti le scuse in qualità di "fondatore". Io so chi sei, in realtà credo di averlo sempre saputo, ma non volevo crederci.
Frequentare questo blog non è obbligatorio per nessuno, tanto meno per te, tuttavia trovo giusto che tutti abbiano la possibilità di leggere e commentare con le proprie idee e sensazioni senza censura alcuna.
Non tollererò che questo blog diventi terreno fertile per litigi ed insulti, ognuno cerchi di rispettare l'altro, perchè questo la nostra natura ci deve imporre, prima di tutto. (ALTRIMENTI SI CHIUDE!)
L'unica cosa, cara Anonimo, che mi sento di farti notare è che il confronto perde di valore se tu tieni nascosta la tua identità. Come tu stessa dici non bisogna giudicare senza conoscere, ma il primo passo verso la conoscenza sta nel palesare la propria identità, nel rispetto degli interlocutori, quindi ti invito a farlo, senza problemi.
Io, personalmente, rispetto il tuo Credo come rispetto ogni intima adesione ad un qualunque tipo di sommo principio spirituale, ma credo che sarebbe un colpo apoplettico negare alle persone di poter esprimere le proprie opinioni, la loro personalità e i loro pensieri. Sono certo che quelle frasi non siano state scritte con intenti offensivi e comunque sono una libera espressione che non mi sento di censurare, così come non censuro i tuoi interventi, nè quelli di nessun altro.

Confrontiamoci ma in modo pulito.

 
At 15/11/05 14:53, Blogger WildChild said...

Vi faccio notare che il mio post "cut my hairs" è diventato il post più frequentato della storia del melodymaker.....e poi lasciatemi sempre allo status di apprendista!!!

Sarebbe anche ora di darmi il potere che mi spetta....no Peiv???

"...quella che è l'unica ragione per la quale vale la pena vivere..." intendi il cattolicesimo?

 
At 15/11/05 20:20, Blogger .darksideofluis said...

Cazzo Batta, è vero!
D'altronde ciò non basta a elevarsi allo stato di supremi. Comunque c'è da dire che sei sulla buona strada. Continua così e il Nostro Amatissimo P. J. Peiv non lascerà le tue grida d'aiuto inascoltate.

 
At 17/11/05 11:13, Blogger emme said...

per la storia dell'anonimo mi sono dimenticato di postare quello che volevo davvero dire: "NOOOOOOOOOOOO BATTAAAAAAAAAAA CHE COSA HAI FATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :("

effettivamente è caduto l'ultimo, VERO, grande baluardo :\

 
At 17/11/05 15:34, Blogger WildChild said...

Ahahahahah....già questo è vero....ma rimango dell'idea che un giorno l'onda tornerà ancora più alta di prima....

 
At 20/11/05 13:16, Blogger .andré said...

Cazzo sono arrivato decisamente in ritardo per gustarmi questo dibattito in diretta. Comunque sono completamente concorde con ciò che Paul J. Peiv sostiene nei suoi interventi...inoltre volevo ricordare al batta che domenica scorsa non si è presentato alla Santissima Messa come di dovere, per lodare e venerare il Dio cristiano che tanto ha fatto per lui e per tutti noi...quindi ora prostratevi ai suoi piedi infedeli!

 
At 21/11/05 14:38, Blogger WildChild said...

Dannazione...posse come ho potuto dimenticarmi della sacra funzione??? E della mistica processione???

 
At 23/11/05 13:24, Anonymous Anonimo said...

1) La conoscenza di una persona non si manifesta con il suo nome ed il suo cognome, ma con le sue idee. Imputare l'anonimo perchè non si è rivelato (tanto per usare un termine Cristiano..) mi sembra inutile.
2) Non ha peccato della stessa colpa di cui vi accusa, perchè l'espressione "senza tra l'altro capire nulla di ciò che realmente è il cattolicesimo" è dettata dal fatto che VOI non avete argomentato le vostre opinioni.
3) La libertà di espressione, fortunatamente, ha dei limiti nel buon senso e nel rispetto degli altri. Nonché delle loro idee.
4) Imputare l'anonimo per gli errori di ortografia mi pare alquanto inoffensivo, quindi non ci dedicherò alcuna riflessione.
5) Il fatto che il "Batta" non si sia presentato alla Ss Messa rappresenta un fatto gravissimo, di cui l'Onnipotente terrà sicuramente conto al momento della resa finale. Anche perchè il Vangelo di Domenica sarebbe risultato utile ad una più idonea comprensione del significato del credere.
6) Chi non ride non è una persona seria. E questo lo dice F. Chopin
7) Non conosco nessuno di voi, e sono capitato quì quasi per caso, che voi lo crediate o no.

Saluti.

 
At 23/11/05 14:23, Blogger Paul John Peiv said...

7)Caro Marco ci sei arrivato per caso, così, cercando il nostro blog su google (cercavi forse il blog del famoso giornale? No cercavi il blog del club del famoso giornale). Questo mi fa capire che non sei giunto qui proprio per caso, comunque nervermind.
1)Io reputo segno di corardia affermare una cosa senza metterci la faccia, chissà perchè ogni autore di libro mette la sua firma, come ogni regista; chissà perchè quando si conosce una persona è buona norma (dettata dall'educazione) presentarsi; chissà perchè prima di andare dal Papa ci si fa annunciare; chissà perchè io tendo ad associare le idee a chi le partorisce, c'era un certo tedesco xenofobo che proclamava la sua idea di razza migliore, aveva i baffi ma era un anonimo, chissà chi era, ma quel che conta è l'idea no?
2)Hai ragione domani posto un trattato sulla mia idea di cattolicesimo, chissà perchè non ci avevo pensato ancora.
3)Se sai leggere è quel che ho scritto.
4)Se qualcuno non corregge, qualcun altro continuerà a sbagliare. Non so se ti sei accorto che è uno dei principi su cui si basa l'umanità (anche il cattolicesimo, se ci pensi).
5)Credo che l'Onnipotente non abbia bisogno dei tuoi suggerimenti, oppure qualcuno qui si sente migliore di altri? Tu sai cosa farà Dio, no, perchè se lo sai, diccelo per favore.
Tatatata (sulla melodia de "La luna nera) "La resa finale" :)
6)Non ne colgo il nesso ma va bene, parliamo anche di Pippo, Provolino e Zorro? Il post su Brahms è più in alto.

 
At 23/11/05 14:44, Blogger Paul John Peiv said...

Ok dai son stato un po' duro, voglio credere e sperare che il tuo post sia scritto con ironia. Mi son lasciato prendere la mano.
Chiedo venia.

 
At 23/11/05 15:05, Blogger .darksideofluis said...

Bravo boss! Un capo autorevole sa quando dispensare grazia e perdono ai suoi protetti.

Facciamoci due risate su questi 27 commenti sul post di uno sporco hippie che si è tagliato i capelli dopo anni, ma che in realtà è degenerato in un 'dubbio' post sulla morale e altrettanto dubbio post su processi a intenzioni varie.

Grazie Batta, è solo colpa tua.

Peace Out!

 
At 23/11/05 18:45, Blogger WildChild said...

Il mio post ha stabilito un gran record imbattibile per il melody......questo dimostra quanto erano importanti i miei capelloni....28 commenti...cazz volete di più......Voglio la promozione......grazie a tutti voi stronzi per il contributo......ahah spero di non aver offeso la spiccata sensibilità di qualcuno...

 
At 23/11/05 21:59, Blogger .andré said...

va beh batta se adesso vuoi la promozione solo perchè hai fatto numero, domani metto come post un intervento in cui dichiaro che chi lo commenterà riceverà un incredibile filmato porno incensurato e introvabile con Britney Spears e Madonna che trombano...propongo "nessuna promozione per il batta"...muaahahahahahahahahahahahaha

 
At 23/11/05 22:00, Blogger Paul John Peiv said...

Sapete chi è Marco il "visitatore casuale"? Un pianista, studente universitario al secondo anno, di Peschiera Borromeo.
Ciao Marco sei il benvenuto :)

 
At 23/11/05 22:02, Blogger .andré said...

ahhhhh il famoso marco.....ma chi cazz.....?

 
At 23/11/05 22:04, Blogger .andré said...

pensavo fosse un filosofo..ghghghghgh

 
At 23/11/05 22:30, Blogger .andré said...

scusate questo spam di commenti ragazzi, ma questi ultimi accadimenti mi stanno irritando in un crescendo che spero possa scemare autonomamente....non sopporto la presunzione di chi si mette a blaterare:"ho pietà per voi"..."VOI...(tutto maiuscolo)...non avete argomentato le vostre opinioni"...mi sembra che si stiano confondendo un po' i ruoli...l'Inquisizione non c'è più da un pezzo ormai e fare un processo alle intenzioni o interpretare le frasi scritte a piacimento mi sembra palese segno di ignoranza...se l'ironia non la capite, VOI non dovete fare altro che EVITARE di leggere...buona notte, e buona fortuna...

 
At 24/11/05 16:22, Blogger WildChild said...

UN ATTIMO DI ATTENZIONE!!! Mi dicono dalla regia un numero! 34...eh già 34 equivalente a promozione, meritata direi....schifosamente meritata alla faccia di tutti i fondamentalisti che ultimamente hanno frequentato questo blog....Grazie a tutti mi ricorderò di voi, grazie veramente sentito......sono commosso!!!


Adesso Peiv per favore innnalzami, dammi quel potere che ciavevo rifiutato con truccate elezioni e, dato che sono un giusto, me lo sono guadagnato io solo col sudore della fronte che ti scende quando ciai da lavorare.....ahahahah il sapore della vittoria!!!

 
At 24/11/05 22:32, Anonymous Anonimo said...

Ciao, e grazie per il benvenuto! fa sempre piacere. Beh, diciamo che la discussione è comunque interessante, no? era tempo che non facevo discussioni così serie, davvero. Comunque, visto che siamo in tema di rivelazioni straordinarie... sul blog ci sono capitato per caso nel senso che non mi è stato chiesto di lasciare alcun commento. l'anonimo me ne aveva parlato, poi l'altro giorno l'ho visitato. tutto qui. E' ovvio: è una piccola bugia. Spero me la perdonerete.
il senso del mio intervento? prendere le posizioni dell'anonimo (che era in minoranza) e divertirmi in maniera pulita. stando un pò al gioco. non ho offeso nessuno nè intendo farlo. mi piace parlare (forse troppo) e ne ho colto l'occasione.
la frase di chopin stava anche a ricordare che persino il mio intervento, in fondo, era dettato da un pizzico di ironia e di auto-ironia necessari nella vita.
Per il resto, visto che ormai sapete tutto di me, non ho nulla da dire, ne ribatto a paul john peiv.
ps per quanto riguarda brahms: secondo me non ci assomiglia...

 
At 24/11/05 22:33, Anonymous Anonimo said...

ps spero perdonerete anche tutte le mie lettere minuscole dopo i punti.

 
At 24/11/05 23:05, Blogger Paul John Peiv said...

Le bugie non si dicono...

 
At 25/11/05 11:10, Blogger .andré said...

bene...finalmente la disputa è finita e il melody maker ha ricevuto le scuse che gli erano dovute...continueremo per la nostra strada a testa alta come abbiamo sempre fatto!

 
At 25/11/05 13:31, Blogger WildChild said...

Bravo posse...tu si che sei un uomo giusto!!!

Long live to rock'n'roll!!!!

 
At 26/11/05 15:18, Blogger WildChild said...

Come l'ho iniziato cosi lo chiudo, il post dei record...Sarà ricordato...segnatevi il quarantello!

 

Posta un commento

<< Home