venerdì, dicembre 02, 2005

Liberateli

Subito.

Come potete dormire sonni tranquilli, coscienti d'aver rapito coloro che i sonni tranquilli li hanno regalati? Ricordo il mio naso ancora non gobbo, le mie guance un po' paffute, i miei capelli ridicoli e il sorriso sulla faccia ... quei pomeriggi ad aspettare dei pupazzetti colorati, insieme a Roberto (si chiamava così?) e quell'altra ... quei pomeriggi che mi regalavano così tanta gioia e perdizione. E ora sono in balia di luride mani, luride coscienze.
Come potete dormire sonni tranquilli, o pezzi di merda?

Non si gioca con i sentimenti. Soprattutto con quelli dei bambini.

5 Comments:

At 2/12/05 12:20, Blogger Paul John Peiv said...

Ti giuro che c'era, ai tempi, qualche lettore fazioso che accusava Uan di essere un pupazzo.
Lui col suo ciuffo ribelle e la sua vocie "aggrazziata" mostrava loro le sue scarpe puzzolenti,smentendoli e dimostrando di essere VERO!!!

Free Uan, riprendetevi Willy

 
At 2/12/05 13:20, Blogger WildChild said...

Uahu....questa notizia...è fantastica....è fantastico tutto questo....non può essere vero!!!

Sono incredulo ma esaltato al tempo stesso, hanno rubato quel pervertito di Uan???
Ma è grandioso.....fermatevi tutti un momento a ragionare!!!

Allora..... 2 intellettuali sono entrati di notte in un teatro o quel che è, rischiando l'allarme e pulotti corrotti sfigati per portere via soldi e sfamare la famiglia? NO!!! per inculare 3 fottutti pupazzetti...ahahahahah, cioè abbiamo assistito a qualcosa di miracoloso.....ma adesso chiederanno anche il riscatto???

Tutto questo bagliore di felicità improvvisa mi lascia perplesso...scusate ma non ne sono abituato!

 
At 2/12/05 13:52, Blogger .andré said...

ahahahahahahahahahahaah questa notizia mi allieta, significa che tutto è andato secondo i piani....(oh cazzo mi sa che questa frase dovevo tenermela per me)....cmq volevo solo dire che spero che Uan torni presto ciao a tutti...ahh congratulazioni pacca....scusate ma ora mi chiamano in cantina

 
At 2/12/05 18:22, Blogger .darksideofluis said...

Questa scena che sto per raccontarvi mi rimarrà sempre nel cuore.

Era uno dei soliti pomeriggi della mia infanzia, passato a sollazzarmi con le divertenti gag della cricca tutta di Bim Bum Bam, oramai mitico marchio di Publitalia '80, gruppo Mediaset. Ricordo con precisione l'angolo della posta, Uan seduto dietro un banco con su un enorme sacco pieno di lettere. Con il nostro amico dalla sopracciglia unica e dal naso sgargiante presenziavano anche il glorioso P. Bonolis e la seducente Carlotta, finita a fare alquanto dubbi spot con Virginio (in arte Gerri) Scotti.
Ebbene, amici, ricordo che una lettera diceva: "Uan, noi seguiamo sempre Bim Bum Bam, siete fantastici, ma sappiamo che tu sei un pupazzo, infatti non ti abbiamo mai visto i piedi, significa che non ce li hai!"
Di questa affermazione io rimasi piacevolmente sorpreso, in quanto ero sempre stato convinto che Uan fosse un pupazzo.
Furono però smentite in diretta quelle "calunnie": Bonolis infatti, con un candido paio di scarpe da tennis in mano, replicò infatti a coloro che avevano inviato l'epistola: "Non è vero, Uan non è un pupazzo, queste sono le sue scarpe, ciò dimostra che i piedi li ha anche lui!".

Oggi, dopo molti anni, la verità è venuta a galla.
Uan è un pupazzo, così come Four e Five (e chi cazzo se li ricorda?) e così come Ambrogio (questo non è ancora ufficiale, solo una mia supposizione).

Ordunque io chiedo ai rapitori efferati di ridarci indietro i nostri sogni e la nostra spensieratezza.

Comitato di Liberazione Pupazzi

 
At 2/12/05 18:31, Blogger .darksideofluis said...

P.S. Leggete qui... è sensazionale!


http://www.gruppo80.com/eng/foto_14.htm

 

Posta un commento

<< Home