Capodanno 2006: il megapost. _Giorno Uno_
6 Gennaio ore 18.26 casa Pavesi.
Scrivono 2 dei sopravvisuti all'evento più eventuale dell'anno 2005 et 2006.
Diario di bordo (diario non di Dario) di Peiv e Luis
GIORNO 1
Ore 07.15 Peiv suona il campanello di messer Tibaldini, ello si sveglia contravvenendo agli ordini preaccordati proprio in quel mentre.
Ore 07.25 Tormena riceve sms dal Peiv e scende di casa. Sarà una lunga attesa al freddo e al gelo dei -8 gradi di Treviglio (asserisce in preda ad una crisi ipotermica di aver veduto pinguini fermarsi a chiedergli una sigaretta).
Ore 07.50 Luis attende con la sua valigggia meriddionale innanzi all'uscio di casa sua l'arrivo dei prodi cavalieri (ogni riferimento politico è puramente casuale).
Ore 08.00 Arrivo casa Foffa, caricato, direzione via MadrePerla (Tormena scrive messaggi preoccupanti).
Ore 08.10 Caricano un blocco di ghiaccio arancione, fortunatamente ancora respirante, è Tormena.
Ore 08.15 Arrivo parcheggio Cesni, presentazioni varie ed eventuali, divisione spesa e passeggeri. Seguono momenti bui e nebbiosi (Carne etc.)... Si parte?...Si parte!
Ore imprecisate di viaggio e arrivo alla località montante/montagnosa/montana di cui Tormena apprende il nominio per la prima volta. Sistemassione-diviosione stanse-montaggio Pleistescion©. Cucinieri in cucina, giocatori alla consòl.
Inissia la tempesta. Ale (GalloVichingoBiondoRuttomaneReslin) sfodera il suo migliore amico: IDROMELE...
Idromele sfoggia il suo miglior amico: Dario (ZoidBORIOchitarraReslinBottePreseDa AleGalloVichingoBiondoRuttomaneReslin)
Partecipano alla festa anche in ordine non casuale ma non alfabetico, indi a cazzo:
Tiba, Pacca e Gloria, Flore + telecamera, Tormena e Cappellino, Tappo e Amove, Ricky e Patrick, Previ e consorte, Giulia e Caterina, Niso, Uilli&Laura e il fantasmagorico Demi.
Ricordiamo solo tanta pleistescion, Pasta al Pesto,nasce il "braaavo Uiiiiilli!" salamelle, luci spente, tanto casino, tanti applausi nelle orecchie del Demi che inizia il suo show a suon di bum bum sul tavolo. "Uilliiiiiiiiiiiiii.... Fai qualcosa!!!".
Voci di testimoni dicono: "mi ricordo quando ha fottuto dalla cucina la bottiglia di birra e roby s'è incazzato di brutto".
Cominciano a circolare alcolici di cui la gran parte finisce nello stomaco del Demi che tra balli solitari e urla barbare finisce presto con la fronte in mano a rimettere tutto quanto nel bagno del 1° piano. Lo si vede per 2 ore in bagno con le brache calate, con l'aria esterrefatta di chi ha visto la Madonna, emette monosillabi gutturali dai più non comprensibili. Lo convincono ad andare in camera. Lui ha la splendida idea di iniziare a sbocconcellare anche lì, fra il disgusto totale dei presenti, che lo vedono senza testa, lui imperterrito non demorde, vuole riempire il secchio... quasi vi riesce. Caterina e Giulia si trasferiscono tra lo stupore generale nella nostra Cabina.
Demetrio viene cacciato (rischia l'estinzione) ma viene solo parcheggiato in corridoio, sopravvive, grazie all'accendino prontamente modificato che gli fornisce il calore di cui abbisogna. I Decibel globali prodotti si abbassano bruscamente. E' la quiete dopo la tempesta. Non lo si vede più bighellonare fino alle prime luci dell'alba.
To be continued...
17 Comments:
E allora aggiungile tu le cose che mancano, è fatto apposta il blog, CCCRETINA!!
Aveviam solo quella, se tu passassi la tua roba al posto di dormire...
ma gloria chi l'ha invitata?
cmq.. avete dimenticato di elencare la 15ina di trombate di "braaavo uilleeee" per tutto il resto spacca abbastanza sto report, sopratutto la foto di demi che servirà per la sua lapide se la prox volta fa ancora così...
soprattutto con 4 t -_-
avete saltato un po' di roba ma non è male!! voglio più dettagli nei prossimi post porca la puzzolaasdasdasd
Fico fico sto Blog...
Bravi figliuoli...
io aggiungerei anche quella chitarra che il pazzoide Demi ha suonato a caso x circa 6 ore di fila... ahahah
Io aggiungerei le imprese del fantasmagorico egocentrista, ma anche egoattaccante Re Borio che piscia durante il viaggio di andata sdraiandosi su un gardreil e un recinto a faccia in giù!! e che era molto bello.
i simpson visti e ridoppiati he fanno proprio vedere il pezzo che dice:
"silenzio, state attenti stà per fare qualcosa di molto stupido".
e poi Demi non ha dormito in corridoio è rimasto in camera...in corridoio ci siamo rimasti io niso ed ale a giocare ad un nuovissimo gioco, uno dice una parola e l'altro deve continuare dicendone un altra che centri con quella detta prima...
e non dimenticatevi del mostro che ci ha attaccatto entrando dalla palestra, quello a tre teste che ho sconfitto con l'affettatrice.
Un plauso a REBOrio fine puntualizzatore puntuale
e quando la pizza era buona?
go tu bai a tri, bat not a tru tri bicòs oderuais it wuld dai dai dai dai dai...
sai cosa diceva mia mamma?
fortunatamente un quarzo, perchè se sapeva cosa era successo passava all'azione, e di me non si sarebbero avute tracce fino al capodanno 2009, dove vi avrei raggiunto con barba e capelli modello it, cugino it.
invito chi di voi se lo sente a specificare che questo è stato in axolutus il best capodanno di tutti i miei viginta anos para existencia
Confermo e rilancio... il millior capodanno di tutti i capodanni...
ehmmm...
scusate, posso chiedervi un piacere....
qualcuno di voi si prostrerebbe a rendermi onore...
...per piacere....
Sicuramente il capodanno più bello della mia vita. Fin ora.
ciao sono steve vai, ciao sono arrigo sacchi
Haha, colto in fallo. Questo mi è costato un errore nel super gioco delle associationes mentales
anqe por me è stato il più belo capodANO di tuti .. così divertito .. mm mucho gusto
Divertito e sboccato. Bravo Ppaca!
Posta un commento
<< Home