Scivola via
Mentre aspetto che Peiv si faccia vivo e risponda ai miei messaggi su Msn rileggo i primi post di questo oramai affermatissimo blog.
Esattamente sette mesi dopo rileggo il post del 24 maggio, fantastico... Sto ascoltando proprio la canzone di cui questo tratta, la fantastica Christmas with the yours, adesso, dal radio blog. Oggi è la vigilia di Natale, che aria che c'è in giro, quasi magica. Fa molto freddo qui a Treviglio, eppure ricordo DAVVERO come se fosse ieri quando è stato scritto: faceva tanto caldo, il Peiv non se la passava tanto bene, tutte le volte che uscivamo in macchina non mancavamo di cantare a squarciagola...
E' davvero passato tutto questo tempo?
Mi sembra di parlare come i vecchi, eppure è la sensazione più viva e presente di quest'ultimo periodo.
Non le ragazze, non la scuola, né gli amici o la famiglia,c'è solo questa sensazione che il tempo mi stia scivolando dalle mani e sembra continui ad accelerare.
Mi sembra ieri che c'era davvero troppa afa per poter uscire e muoversi...
Mi sembra ieri che siamo partiti per andare a Ponte di Legno da Jish...
Mi sembra ieri che il Batta ci ha fatto girare "Arbitro"...
Mi sembra ieri che era il comple del Pave, poi il mio, poi del Batta, poi di Andre, di Ivo, del Betta, tra un po' è quello di Zic..!
Mi sembra ieri la sera della MegaFesta al castello di Brignano...
Mi sembra ieri che studiavo per gli esami di luglio...
Mi sembra ieri che eravamo nel pieno dell'estate...
Mi sembra ieri un po' tutto...
Vi ringrazio tutti, amici miei, perché mi avete regalato un anno magnifico, spero di avere allietato un po' il vostro, e che quello a venire sia ancora migliore;
auguro un buon Natale, a voi e ai vostri cari.
Luis
P.S. Appuntamento a stasera!
5 Comments:
Aspetta di vedere il conto, tu pensavi di non dover pargare i tuoi svaghi? E' un anno che faccio il pagliaccio, è arrivata l'ora di riscuotere la mia parcella.
Non ho firmato nessun contratto, né con te né con gli italiani tutti, io...
Quindi non pago una bella mazza.
Io uso la vanga.
Io una bella mazza la pagherei, può sempre venir utile, per giocare a baseball o per piacchiare chi vuole giocare a baseball.
Tu non la usi la vanga, ipocrita!
Sembra ieri che eravamo da Gianna...
Invece è già passato quasi un anno di questi "ieri"..... Vaffanculo...mi sarebbe piaciuto quest'anno bloccare il tempo di tanto in tanto per fermare qualche istante e goderlo fino all'ultima essenza....ma quegli istanti sono fuggiti inesorabilmente...
Stasera lavoro fino alle 0.30....quindi si può dire che anche il natale lo festeggierò in cabina....cmq aspettatemi in piazza...arriverò, allimite cominciate ad ordinarmi un coca-jack!
:°)) ti voglio bene <3
Posta un commento
<< Home