mercoledì, agosto 02, 2006

1 esca appetitosa

"Tutte le telecamere sono puntate su ciò che sta facendo Israele in Libano, cosa possiamo fare ?"
"E' pur vero che la Rice sta facendo ciò che le è stato chiesto, ma pare che questo non basti a coprirci.."

E come distogliere l'attenzione degli americani e degli occidentalisti dal conflitto e dal sospetto che dietro Israele si celi la bandiera a stelle e strisce se non mettendo in discussione uno degli idoli delle masse, dei giovani e dei meno giovani(anche uno dei miei pseudo-idoli), facendo in modo che almeno la metà dei TG e delle pagine stampate parlino di inutile fumoso contorno, come fanno al loro solito?

"Bella trovata davvero.. abbiamo pizzicato appena Mel G. ubriaco fradicio come al suo solito.."
"Ottimo! Preparate la prima pagina, svendete la notizia al Time, penseranno loro a spargere la voce in europa.."

Ed ecco che il problema principale è diventato Mel Gibson che, ubriaco, sbraita merda dalle fauci e non più i bambini dilaniati dai missili "intelligenti" regalati ad Israele!

Pronta la risposta dei rabbini e dei rappresentanti delle comunità ebraiche di tutto il mondo: "Mel Gibson è un individuo pericoloso che va boicottato".
E subito dopo la risposta di israele alla strage:"Sapevano che avremmo bombardato.. dovevano evacquare la zona." In Libano, forse 1/5 della popolazione, possiede un mezzo di locomozione abile a compiere spostamenti abbastanza ampi da evitare dei cazzo di missili "intelligenti".. come lasciare un signore completamente ingessato al binario 5 in Centrale e dirgli :"Oh, va che tra un quarto d'ora passa il Verona Porta Nuova."

Oggi dichiarazione di Israele:"Stiamo sconfiggendo Hezbollah GRAZIE AI BOMBARDAMENTI"
Sempre oggi, Hollywood:"Cancellata una serie sull'olocausto che doveva essere curata da Mel G., dichiarazioni di registi, attori famosi e produttori: dopo le recenti notizie sarà difficile continuare a lavorare con Mel.." (La stessa Hollywood che gli ha succhiato soldi fino ad ora)

Quale di queste notizie pensate che abbia mosso ad attenzione la maggior parte delle persone?
E quante tra queste persone avranno compiuto il passo successivo, cioè considerare il fatto che i rappresentanti delle comunità ebraiche mondiali parlino costantemente in maniera pessima di un solo uomo(che a mio par ha sempre rappresentato una parte di ciò che hanno di meglio da offrirci gli states) e non si curino minimamente di ciò che fanno i loro "fratelli" israeliani, il fatto che i giornali siano più pieni di foto di Mel che non dei bambini morti (la morte in vista in questi casi SERVE a fare rendere conto della scempiaggine di certi atti) dovrebbe sollevare più dubbi di quanti ne sta sollevando..

2 Comments:

At 5/8/06 19:02, Blogger Paul John Peiv said...

Il discorso è lungo e complesso ma credo che lo stato libanese abbia gravi colpe per tutto quello è successo e sta succedendo.

 
At 9/8/06 01:09, Blogger .darksideofluis said...

L'ipocrisia degli Americani e degli Israeliani (il 51° stato degli USA lo definiscono) è veramente qualcosa di disgustoso. Pensavo ci fosse un limite a tutto ciò ma evidentemente non si capisce mai quando si è toccato il fondo. Che schifo, che schifo.

 

Posta un commento

<< Home