martedì, maggio 09, 2006

Post inutile

WELLINGTON - Il chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards, è stato sottoposto a un intervento chirurgico a Auckland, in Nuova Zelanda, per rimuovere un grumo di sangue dal cervello, causato da un incidente mentre era in vacanza alle isole Fiji.

WASHINGTON - E' inconsolabile, Nicole Kidman. A cinque anni dalla separazione da Tom Cruise, ammette di essere ancora innamorata. "Amo ancora il mio Tom", confessa alla rivista Ladiès home journal. E pare che le interessi poco il fatto che l'ex marito abbia appena avuto una figlia da Katie Holmes: per lei resta il suo Tom.

ROMA - "E' evidente che se votate Napolitano, la Casa delle libertà non c'è più. Noi usciamo dalla coalizione. Eppoi caro Silvio, sappilo, con Napolitano tu sei finito, solo tu". Umberto Bossi è collegato telefonicamente al vertice serale del centrodestra. Il pressing di Casini e Fini per accendere il disco verde allo storico esponente dei Ds aveva aperto una breccia in Silvio Berlusconi.


Direi che il mondo odierno è ben rispecchiato da queste 3 notizie prese dal sito di Repubblica.

2 Comments:

At 12/5/06 10:17, Blogger .darksideofluis said...

Si, il mondo per noi occidentali ipocriti, però..
Poi ci sono i bambini che lavorano in condizioni inumane, donne che sono costrette a vendere i figli per fame, guerre, distruzione e morte, la mafia, le malattie...
Ma i giornali queste cose non le dicono. Non fanno notizia.
Nicole Kidman, Keith Richards e le beghe schifose della nostra "politica" invece si.
Questo, hai ragione, è lo specchio della nostra marcia società.
Peace

 
At 16/5/06 22:45, Blogger WildChild said...

Fanculo ai media che fanno sembrare sempre tutto allegro, cazzo basta avere 2 dita di cervello per capire che tutto è una merda....fanculo all'ipocrisia ne ho pieni i coglioni!

 

Posta un commento

<< Home