martedì, aprile 15, 2008

What a wonderful world

Sono felicissimo entro un periodo relativamente breve (1 o 2 anni) vivremo praticamente in una sorta di paradiso terrestre.

Meno tasse per tutti, ma più tasse per Totti (a meno che valichi il Pò)
Treni in orario, Malpensa resuscitata e reintegrata, Alitalia con italici scalatori in cordata sempre pronti a finanziare con moneta sonante, criminalità abbattuta, clandestini rimandati nei loro rispettivi paesi d'origine senza se e senza ma, stipendi e pensioni decisamente rinvigoriti, via l'ici, via il bollo auto, via le tasse sugli straordinari, via i rifiuti da Napoli, federalismo fiscale, l'Italia insomma vivrà una nuova età dell'oro...

Quindi? Abitanti di Bergamaschia rallegratevi!!!

Ecco come verosimilmente apparirà il vostro paese tra qualche anno:





p.s. Ho sempre sognato svegliarmi la mattina per fare una nuotata con un paio di delfini...
Magari mi trovo pure Jessica Alba e Flipper...

5 Comments:

At 15/4/08 20:37, Blogger .darksideofluis said...

Sono stato così tanto bombardato dai vincitori di queste ultime elezioni in questa campagna elettorale di promesse, che ho finito col crederci anche io.

Non vedo l'ora che aboliscano le tasse, le odiose tasse sul nostro lavoro, che le nostre strade tornino sicure, che i treni arrivino puntuali, belli, puliti e profumati di erba padana dalle otto foglie.
Non vedo l'ora di poter guardare la gente che torna felice a comprare beni di consumo, come auto di grossa cilindrata, per correre veloci sulle strade perché grazie a dio il bollo non si pagherà più (e fanculo gli allarmisti ecologisti!); oppure tanti televisori al plasma per guardare il Grande Fratello o Amici, perché tutti quei giorni di urla comuniste, quelle sì che ci hanno rincoglionito, altro che la De Filippi!
Non vedo l'ora che il nostro grande Paese la smetta di avere sto broncio da comunisti (finalmente via tutti dal Parlamento) e si goda la vita.
Non vedo l'ora che Prodi, che ha rovinato l'Italia, torni a casa, quel criminale.
Non vedo l'ora che siano quelli onesti e meritevoli a prendersi i posti migliori, non quelli delle cooperative rosse e i loro magna-magna infilato sotto il loro moralismo da quattro soldi.

Meno male che Silvio c'è.
Ora ci pensa lui, noi torniamo a goderci le nostre esistenze da lobotomizzati.

Avrò 28 anni quando finirà questo quinquennio. Fatemi gli auguri.
Facciamoci gli auguri. Abbiamo bisogno che questa gente sia capace a governare e risolvere i problemi e io lo SPERO sul serio.
Perché non voglio arrivare a dire "figli di puttana che avete votato lui, ve l'avevo detto". Sarebbe una magra magra consolazione.

Good night and good luck, Italia.

 
At 16/4/08 22:35, Blogger emme said...

per fortuna che che il mondo sarà così bello
sguazzerò in quel mare limpido grattandomi il buco del culo

 
At 20/4/08 16:43, Blogger WildChild said...

Cazzo che bello sguazzare in un paradiso terrestre che il bravo et onesto Silvio ci sta preparando con impegno, dedizione e ampi sprazzi di pericolo personale...

...Ora che lo so tornerò subito in Itaglia, col cazzo che me ne sto qua a pagare le tasse...torno nel bel paese a correre sulle autostrade con le macchine potenti che a breve saranno a portata di tutti noi; a prendere i treni economici et veloci et puntuali; a godermi il mio superattico in centro; a fare i soldi rubacchiando qua e là e non pagando le tasse, tanto ci saranno sempre altri coglionazzi a pagarle per me...ma questo sempre in piena onestà e col sorriso stampato; a godermi le stelle e la luna nelle belle città itagliane finalmente ripulite da tutta l'immondizia et dagli inmingrati, dai negri et dagli spacciatori della roba psichdelica che a quelli come me non ci piace...e poi tra qualche decennio di vita vera potremmo tutti andare in politica a dire grandi perle di saggezza, a fare i grandi statisti, a progettare cose che nessuno prima si era nemmeno mai immaginato e garantirci la nostra vecchiaia con ottime pensioni pagate sempre dagli stessi coglionazzi...et infine schiattare col sorriso sulle labbra sapendo di averlo sempre messo in culo, sapendo che la storia ci darà ragione e di aver guadagnato un posto nel gotha degli immortali...

Che bello dev'essere vivere in questa Itaglia, dove quei cazzo di comunisti finalmente hanno levato le tende, potevamo essere l'unico stato a sperimentare due dittature diverse e invece ci siamo accontentati del solo Duce...ma che popolo ingrato!!
E i bravi compagni hanno dovuto abdicare, mentre i giusti leghisti hanno alzato la voce in nome di un federalismo vero...che bello il sogno realizzato di vedere la Lombardia come uno stato indipendente, una sorta di Svizzera, un bel posto di coglioni razzisti ignoranti...

Mi sento vicino al grandissimo Dante, capisco il significato dell'esilio, capisco cosa significhi amare un posto ma DOVERE,nel modo più assoluto del termine, starci lontano...perchè stare lontano da questa Italia è un nostro legittimo dovere e diritto!
...non so voi ma io personalmente non mi merito un Berlusconi qualsiasi, non mi merito di stipendiare col mio lavoro 72 pregiudicati (di cui 14 in via definitiva), non lo merito...veramente porco dio, non lo merito!
Arriveranno tempi migliori...arriverano??

See you in Valhalla guys, vado a bermi una pinta!

 
At 20/4/08 16:46, Blogger WildChild said...

...Cazzo se c'è pure Jessica Alba ritratto subito tutto quello che ho detto e ritorno al volo!!!

Ciao Jessica, aspettami!

 
At 21/4/08 21:53, Blogger .andré said...

bella storia!!

 

Posta un commento

<< Home