.un omaggio a Vittorio Sgarbi
Cari assidui lettori del Melody (pochi sed buoni),
tornando questa sera a casa e facendo il classico ultimo giro di "informazione" della giornata, sono andato sul sito della Repubblica e mi ha colpito particolarmente una notizia. Il contenuto è pressappoco questo: Sgarbi licenziato dalla Moratti perchè irrispettoso di Giunta e Consiglio Comunali.
Il succoso testo, che potete trovare al link: Notizia e che consiglio di leggervi, è in una pagina web in cui è possibile commentare l'accaduto. C'è da dire che alcuni commenti sono veramente fighi tipo: "Questo zotico travestito da signore ha inquinato la vita pubblica anche troppo a lungo", oppure "era ora che un individuo di tal fatta venisse rimosso da un ruolo pagato dai contribuenti", o anche (notare l'italiano corretto) "trpoo arrogane".
C'è anche un semplice "godo!!!!!!!!!!".
Ma io mi dimando, ordunque, cari signori, ma sono l'unico a considerare il Dott. Vittorio Sgarbi un FiGOdiDDiO?
Meravigliose le sue indomite sclerate contro chiunque nel mondo della vita pubblica italiana, come la mitica sfuriata di 40 minuti con Mike Bongiorno, o con la Mussolini, o le mani in faccia, acqua in faccia e via dicendo...
Se vi fossero in Italia più fighi come Sgarbi ci sarebbe da farsi un miliardo di risate... Come direbbe Don Culo: "...lo volete capire o no!?".
Vi chiedo, dunque, di esprimere il vostro moderato parere circa tale evento (ben accetti riferimenti a sclerate varie...) e vi lascio con il mio omaggio a questo artista dello sclero..
4 Comments:
se non lo pagassi io sarei ben contento di vederlo in televisione a fare il buffone e a sollazzare tutti noi con i suoi sproloqui.
ad ogni modo in questo è Re indiscusso.
piegato dal malrovescio che si piglia da d'agostino e che lo lascia attonito (penso uno dei pochi casi)
io gli direi:
http://www.youtube.com/watch?v=8HJDkeg4YRY
Fantastico! Fra l'altro notare nel filmato che ho postato dietro a destra del vero Sgarbi un giovane Guzzanti (che lo imita) che se la ride di maledetto alla vista di un simil ceffone!
Per essere del tutto onesto penso che Sgarbi sia una grandissima merda...
Un grande critico d'arte e un altrettanto grande buffone in mano ai potenti...
Che credibilità può avere un imbecille simile...un omino dell'audience che va in tv e si prende un fottio di soldi per fare il cretino, cosa che gli riesce bene peraltro.
Un truffatore e quindi assolutamente degno di essere pure un politico in Italia...un omaggio a quel grande cretino di Vittorio Sgarbi direi!!!
Posta un commento
<< Home