Elucubrazioni notturne o polluzioni cerebrali?
N.B. Prima di ogni viaggio mentale è bene munirsi di regolare biglietto.
Faccio un mosaico di copia incolla, vediamo cosa ne viene fuori...
Allacciate le cinture.
Salve, la polluzione notturna è un evento fisiologico e non la definirei una sofferenza. Capita indipendentemente dalla nostra volontà ed è più strettamente correlato invece alla frequenza dei rapporti, quasi tutti sanno del flusso mensile, pochi alla fine delle scuole medie sanno delle polluzioni!
La polluzione è una emissione involontaria dovuta ad un riflesso.
Uno mi riferì che il padre, un avvocato, quando aveva quindici anni gli disse che se aveva bisogno di donne si rivolgesse a lui ma tacque delle polluzioni e questo comportamento condizionò gravemente il giovane, un altro sofferse e confessò per alcuni anni come «peccato» il fatto naturale fino a quando incontrò un sacerdote che lo illuminò, un altro poiché nella notte aveva sognato sua madre trovando al mattino il letto sporcato visse in un senso di colpa per due anni facendosi succube delle sorelle, un altro balbettando quando vide arrivare il suo turno uscì... Un altro ancora non le conosceva poiché avendo avuto da bambino una infiammazione all'uretra incominciò a masturbarsi e non smise di farlo. In quella inchiesta fu contestato il termine polluere - sporcare!
Comunque ,perchè possa iniziare una gravidanza, è necessaria la penetrazione.
Perchè fu insegnato in una Baraita: Il versetto dice: ED ESPIERÀ SU DI LUI IL KOHEN DI FRONTE A HASHEM, DALLA SUA POLLUZIONE. Si impara dalla limitazione introdotta dalla parola "dalla". ALCUNI "degli" ZAVIM, enon tutti gli zavim, PORTANO IL SACRIFICIO E ALCUNI "degli" ZAVIM NON PORTANO IL SACRIFICIO. COME SAREBBE? SE HA VISTO TRE polluzioni PORTA il sacrificio, DUE, NON PORTA. O NON È FORSE HA VISTO DUE, PORTA, HA VISTO TRE, NON PORTA? PUOI DIRE: PRIMA DI AVERNE VISTE TRE NE HA VISTE DUE.
MA NON È ESSA UNA DERIVAZIONE LOGICA? SE CONTAMINA GIACIGLIO E SEDILE, caratteristici di impurità grave, NON SARÀ RICHIESTO DI CONTARE SETTE giorni puliti? QUESTO INSEGNA CHE ALLO ZAV DI DUE POLLUZIONI È RICHIESTA LA CONTA DEI SETTE giorni puliti.
Innumerevoli soggetti sono andati al manicomio per l'abominevole vizio della masturbazione. Un cervello pieno d'aria è un cervello stupido al cento per cento. Così che condanniamo questo vizio al cento per cento.
Cosa non raggiungerebbe l'essere umano se conoscesse il mistero della PIETRA FILOSOFALE e apprendesse a liberare l'energia dello sperma dentro il suo proprio organismo?
Il risultato non sarebbe altro che il SUPER UOMO.
Raccomandazioni:
• Mantenere una mente sana: evita la pornografia, la barzellette di doppio senso, le amicizie volgari, i palpeggiamenti lussuriosi, ecc.
• Non usare indumenti intimi stretti.
• Non mangiare in eccesso carne rossa, ecc.
3 Comments:
bello ... le raccomandazioni pregio poi ahah.
non condanniamo la masturbazione: un giorno qualcuno mi disse la sua ... pensava che non c'era assolutamente niente da vergognarsi nello scoprire il proprio corpo, i propri piaceri e i propri limiti. scherzi e abitudini a parte, la considero ancora una grande riflessione.
Quelli che facciamo a Zic sono da considerarsi palpeggiamenti lussuriosi?
Qualcuno mi dica di no! Mi sento un peccatore!
Vade Retro, Sottana!
la palla ha palpeggiato zic, io me lo ricordo ancora.
glo, sei una peccatrice :sisi:
Posta un commento
<< Home