mercoledì, aprile 05, 2006

Coglione!



"Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro i propri interessi".

*EDIT (Nightrain) : mi permetto di editare il perfetto post di Mr.Pacca, a cui porgo tra l'altro i miei saluti più sinceri, solo per introdurre un link molto utile riguardo alcuni dei più scandalosi accadimenti televisivi che riguardano da vicino il nostro onorevole illustrissimo Presidente del Consiglio:

http://www.invideoveritas.tk

A questo punto mi sento proprio fiero d'essere coglione.
E tu?






http://sonouncoglione.splinder.com/

15 Comments:

At 5/4/06 11:41, Blogger .andré said...

Eccomi a rapporto...più coglione che mai

 
At 5/4/06 12:12, Blogger Paul John Peiv said...

Coglione... ma una volta quelli con gli "Oni" non erano quelli lì?
BerluscOni, MarOni, FromigOni, SperOni...
Benigni Docet

 
At 5/4/06 18:55, Blogger .darksideofluis said...

Porco diaz! Se c'è una gloriosa categoria alla quale sono fiero di appartenere, questa è giocoforza quella dei Coglioni.
Sono un membro benemerito. Ringrazio l'Egr. Dott. Cav. On. Silvio Berlusconi per averci fatto pubblicità.

 
At 6/4/06 10:20, Blogger emme said...

ehi il blog lho segnalato io, non pave :D

cmq chiarisco pure io .. non mi sento appartenere alla sinistra o alla destra, la politica mi è sempre stata sulle palle perchè secondo me il 95% della gente lì dentro è soltanto ciarlatana, buffona, mafiosa. sia da una parte che dall'altra. di gente che usa il cervello, in modo un minimo intelligente, ce ne è davvero poca.
MA, c'è sempre un ma, non ho intenzione di vedere andare avanti l'Italia così, in mano a tal signore. proprio no. e per questo, come dici tu niso, eserciterò il mio voto.

 
At 6/4/06 12:20, Blogger Paul John Peiv said...

LA PAROLACCIA - Il premier è anche tornato anche precisare il senso della parola «coglione» pronunciata durante l'intervento a Confcommercio per mettere in guardia da un voto a sinistra: «Non ho dato del coglione agli elettori della sinistra, non si prendano un aggettivo che li definisce bene, non li ho gratificati di questa espressione che di un aggettivo bonario. Coglioni sono coloro che stanno dalla mia parte e che non curano i loro interessi».

CONFALONIERI - Ai giornalisti che gli hanno fatto notare che Mentana non sapeva nulla della possibile partecipazione di Berlusconi a Terra!, Confalonieri ha risposto: «Mentana non c'entra niente, chi se ne frega se non lo sapeva».

MENTANA - «Posso confermare, io della trasmissione con Berlusconi non ne sapevo nulla. Siccome mi risultava di essere il direttore editoriale di Mediaset, questo la dice lunga». Così Enrico Mentana replica a Fedele Confalonieri. Mentana ha aggiunto: «Posso pensare che oggi a molti siano saltati i nervi. Poi arriva l'ora della ragione e della riflessione».

Dal sito del Corriere.

 
At 6/4/06 14:35, Anonymous Anonimo said...

AAA - CERCASI PIU' COGLIONI POSSIBILI..!! IO DO IL MIO CONTRIBUTO E MI SENTO UN..... COGLIONE!!!!!!!!!

 
At 6/4/06 14:42, Anonymous Anonimo said...

MORTAAAACCI.. CHE STO BUZZICO ME VIENE A FREGA' LE PAROLA DA 'E CANZONA MIE..!!!??? Amore nun te 'e devi dimenticà 'e canzona mie..!! NON DIMENTICARLE EHHHH!!! (Io Cantavo: "Ma io ne ho pieni i coglioni, rivoglio le mie sensazioni..!!") mo canterò... ne ho pieni li Berlusconi.. ce sta bene.. GRANDIIIIIIIII!!! volevo farvi.. un'ultima piccola raccomandazione..
NON DIMENTICATEMI EHHHHHHH!!!!!!!!!

 
At 6/4/06 15:21, Blogger .darksideofluis said...

Gloria, magari avesse detto questo, sarebbe stato almeno lontanamente condivisibile una opinione come quella che esprimi tu.
La verità è che a precisa domanda sugli elettori di sinistra il Dott. Cav. On. Berlusconi si è permesso di insultare gratuitamente metà del Paese, lui, una delle più alte cariche dello stato.
E poi, cara Gloria, non c'è bisogno che ti ricordi che in una democrazia grande e civile come la nostra non si vota per fare il proprio singolo interesse, l'interesse particolare. Ma si vota per fare l'interesse generale, comune.
Non credi anche tu? Permetteresti davvero a un uomo del genere di rappresentarti, governarti?
Permetteresti che continuasse a offendere la mia, la tua, la nostra intelligenza?
Gloria, dimmi se davvero la pensi così, o almeno dimmi perché. Mi interessa molto il tuo punto di vista, esprimilo. Ci farai un immenso piacere

 
At 6/4/06 17:08, Blogger Paul John Peiv said...

Quindi lui, che non è un coglione, fa i propri interessi? A discapito della gente? Per guadagnarci lui? Oppure è un coglione, e quindi governa onestamente?

 
At 7/4/06 00:03, Anonymous Anonimo said...

Questo commento lo firmo con *Niso* xkè nn è ufficiale..

DOMANI, VENERDì 7 APRILE 2006, RIUSCIAMO FINALMENTE A FARE UNA SERATA TUTTI INSIEME DOPO UN PACCO DI TEMPO? CHI HA VOGLIA MI MANDI UN MSG. IL MIO NUMERO LO TENGONO IL PAVE, IL GRANDE LUIS E MESSER TIBBBBALDINI, IL QUALE MI HA GIà DETTO CHE PROBABILMENTE, DOPO AVER VISIONATO UN SEQUEL DI INTERESSE STORICO DAVANTI AL SUO TUBO CATODICO, CI RAGGIUNGERà IN MODO SOLERTE. LA FREQUENZA è FORTEMENTE CONSIGLIATA, ESAME PROPEDEUTICO, NON CONSUMARE DOPO I PASTI & NON SOMMINISTRARE A BAMBINI AL DI SOTTO DEI 12 ANNI (quindi, Flore, mi spiace ma il dottore ha detto che non puoi..:)

"see you s.c."

 
At 7/4/06 13:33, Anonymous Anonimo said...

eh,ha ragione ..coglione chi va contro i suoi interessi..lui ci tiene ai suoi interessi come nessun altro..se no nn sarebbe lì

 
At 8/4/06 03:41, Blogger emme said...

coglione vuol quindi dire votare contro il mio interesse? il mio interesse è vedere un'italia migliore, governata da qualcuno magari un attimino meno ladro e mafioso, un attiminio più diplomatico e rispettoso ... insomma che non abbia 94376839476893748 processi a carico (che tanto cadono in prescrizione) e che dia del kapo' e del deficiente a chi gli pare. non vedere una maggioranza al governo che tra le file ha persone che fino a qualche anno fa mettevano la bandiera italiana nel cesso urlando alla secessione. o persone che volevano introdurra le "taglie" sui ricercati, la castrazione chimica o anche la pena di morte (!).

ecco, io forse vorrei un attimino di lucidità. no che dico ... di UMANITA'. perchè qui mi pare che i politici sparino numeri a caso, che si improvvisino abolitori di tasse. massì aboliamo l'ici, tanto chi ci guadagna è solo il proprietario della megavillona ... e poi a smenarci è prima di tutto il comune che per rifare bilancio, ovviamente, cercherà di tassare di più i cittadini o ridurre altre iniziative per il paesello. questo mi ricorda tanto quando la destra disse "noi abbiamo abbassato le tasse": bhe si effettivamente l'han fatto, hanno abbassato le tasse statali, peccato che le regioni sono arrivate con l'acqua alla gola e sono state costrette ad alzare le proprie. risultato? i cittadini pagano più soldi alle regioni e meno allo stato, ritrovandosi al punto di partenza .. però berlusconi e compagnia sorridono con dati fittizi alla mano.


e allora quale è il mio interesse? perseverare nella filosofia attuale del governo? stordisci a più non posso l'elettore, propinandogli placebo televisivi?

ma che bello. vorrà dire che sarò coglione .. perchè se continuare con questa merda è il mio interesse, allora preferisco andarci veramente contro.

 
At 8/4/06 12:14, Blogger .andré said...

cazzo niso è old...apprezziamo l'informazione ma girava già qualche anno fà questa roba :D

 
At 8/4/06 13:50, Blogger .darksideofluis said...

In effetti questa cosa di google avrà almeno un paio d'anni, hehe...
Finalmente domani si vota. A differenza di quello che accadde nel 2001, 5 anni fa, stavolta mi sento ottimista. Mi sento ottimista perché la gente, i giovani, cominciano a svegliarsi, a capire. Capire che non siamo nel Medioevo. Capire che alla gente non gliene frega più un cazzo della demagogia dei politici. La gente sa che non ce la fa ad arrivare a fine mese. La gente sa che in Italia stiamo per fare la fine dell'Argentina, c'è veramente poco da scherzare. Se non cambiamo rotta, se non ci diamo una svegliata ce lo scordiamo il "Bel Paese". Ce lo scordiamo il GF, ce lo scordiamo il cmpionato di calcio più bello del mondo. Si tornerà tutti a spaccarsi il culo. Torneremo tutti a zappare.
Adesso "Basta", come dice The Economist. Non è più tempo di fascisti e comunisti. Non è più tempo di vincitori e coglioni. Non è più tempo di Apicella e "il mio amico Vladimir"...
Il gas ce lo hanno tagliato, le pensioni non si sa per quanti anni possano essere pagate, la gente arriva a fine mese maledicendo il governo ladro.
Spero che gli operai che nel 2001 votarono un mafioso si ricredano. Spero che gli anziani che votarono un venditore di tappeti si ricredano. Spero che i giovani, il vero motore di una società si muovano per far sentire che non ci stanno.
Mandiamoli a casa. Mandiamoli nelle loro megavillone a godersi la vecchiaia...
Basta.

 
At 8/4/06 16:05, Blogger .andré said...

Parole sante Luis, tutto ciò che hai detto lo condivido in pieno; ho le tue stesse speranze e preoccupazioni; come sostieni tu è ora di alzarsi in piedi sulle sedie e far sentire la nostra voce; è ora di guardare il mondo dalla prospettiva di chi ha il potere di decidere con che realtà andare avanti; è ora di rendersi conto che abbiamo 5 anni di paralisi totale alle nostre spalle da rimettere in moto; è ora di prendere a calci nel culo tutti quelli che hanno fatto dell'Italia il Paese più arretrato dell'Unione Europea; è ora di dimostrare a gente come Montanelli, M.Schulz, Biagi, Santoro, Luttazzi, Travaglio (per non citarne altri egualmente importanti nella lotta al mafioso), che tutto ciò che hanno detto, scritto e fatto non sono caduti nel vuoto dell'ignoranza e dell'indifferenza. E' il momento della verità.

 

Posta un commento

<< Home