Melody Maker Club
domenica, giugno 26, 2005
lunedì, giugno 20, 2005
venerdì, giugno 17, 2005
...sai cosa diceva mia mamma?
Salve a tutti, mi presento, sono l'orsetto riccone, e come avrai intuito adesso ti regalo dei danai.
Quattro lustri, un quinto di secolo, vent'anni...
Signori et signore, dalle ore 00.00 di stasera il sottoscritto non sarà più un teenager...
L'ottima allegra combriccola di svitati stasera mi "farà la festa", già lo so, sono strafelice.
Chissà qual è il regalone che hanno in mente di darmi 'sti hippie. Mi hanno detto che rimarrò a bocca aperta...
Viva el compleannibo et viva li regalii! Viva lo Re! Viva li Savoja et la familia dello Presidente del CoNIGLio delli Ministerii!
giovedì, giugno 16, 2005
Veteran rock band Pink Floyd have been added to the list of acts appearing at next month's Live 8 concert in London.
Roger Waters left Pink Floyd in the mid-1980s to pursue a solo career Veteran rock band Pink Floyd have been added to the list of acts appearing at next month's Live 8 concert in London. Roger Waters will be reunited with band-members Dave Gilmour, Nick Mason and Rick Wright for the show. The show, organised by Bob Geldof and Midge Ure to help fight African poverty, is one of five taking place around the world on July 2.
martedì, giugno 14, 2005
Astensione = Ignavia
Un plauso a tutti gli italiani che non sono andati a votare.
Un plauso all'indifferenza, alla cultura dell'assoluto, della falsa ed ipocrita moralità. Votare è un dovere prima di un diritto, visto l'andazzo proporrei di tornare al suffragio parziale, quelli che nel weekend preferiscono andare al mare possono abbandonare le proprie tessere elettorali ed i loro diritti di voto nella fessura in basso a destra, con tanti saluti.
L'ultimo plauso va a Ruini (Godo che non ti hanno fatto Papa, cretino!)
giovedì, giugno 09, 2005
Quando i canguri vanno a Pavia...
9 Giugno 2005, uno strano fenomeno è accaduto: migliaia e migliaia di canguri dall'aspetto mansueto e giocoso si sono precipitati in Lombardia...
I canguri appartenenti a questa strana specie, che la gente in dialetto chiama "Auguri", sono migrati nell'oltrepò pavese, probabilmente attratti dal buon vino (famoso il Barbera), a loro gradito per organizzare numerose feste, occasione in cui sono soliti riprodursi.
La scientifica mondiale si è interrogata sul nome da dare a questa sottofamiglia di marsupiali, ma in poche ore tutti i massimi esponenti si sono ritrovati d'accordo nell'appellare questi animali "Canguri Pavesi".
Ma si sa, la Lombardia è terra di dialetti, perciò concedetemi quest'inezia... Noi li chiameremo "Auguri Pavesi", e visto che ci piace anche risparmiare, facciamo così...
AUGURI PAVE! ;)
martedì, giugno 07, 2005
wishlist
Caro Nabbo Nasale per i miei compleanno vorressi un Montgolfierra voleggiante che mi faccesse sorvoleggiare in sul mondo cont i mio amici, cimmi faressi anche lo girare della mondo con menno di rottanta giorna.
Ne volessi uno come questi
Roppure uno come lo Led ZeppelinG quello dei musici roc enroll:
Gratie veri maccia atte e allo tuoi famiglia!
sabato, giugno 04, 2005
Cani e Padroni di Cani, posso stringervi le mani, uno strumento di tortura e di morte?
Ma guardi, per me non c'è una r... se ci, se ci, se c'era la pena di morte, da darla a quelli che...vanno in giro a fare fare, lasciamo, cioè, per non usare le robe volga', a fare i bisognini (wof), per terra, che uno esce, che ha lavorato tutto il giorno, che è in giro (wof), a far... a far ballare i piedi, e si trova lì, e si trova il regalino del, del signor Tal dei Tali, dell'Ante della Rovere (wof), del, del, del Savoia, che ga'l cagnulì (wof) e io, ciack e dentro nel.. nel suo... scus.. negli escrementi, scusate perché le cose van dette, NEGLI ESCREMENTI!
venerdì, giugno 03, 2005
Waiting for Godot
Vivo tutti i miei giorni aspettando Godot, dormo tutte le notti aspettando Godot.Ho passato la vita ad aspettare Godot.
mercoledì, giugno 01, 2005
Fear and Loathing in Wooden Bridge
Mercoledì 1 giugno, ore 20.05, da circa un paio d'ore il nerbo di questo blog è ritornato alla monotona vita ripiena di afa... Che caldo....
Tre giorni a Ponte di Legno, a casa del nostro compagno di mille avventure Jish mi hanno rinfrancato anima e corpo, il posto è fantastico e la compagnia era semplicemente ECCELSA.
La quantità di divertimento e risate scaturita da un three-days con il Betta, WildChild e il Peiv, insieme a Jish e Paula è smisurata...
"Vacca gialla, non sono mai stato su una decappottabile...!"
E come dice Biscardi: "dènghiu!"