sabato, novembre 26, 2005

Reazionari & friends...

Avrei voluto scrivere questo ad ulteriore commento del post più cliccato del blog:

"E comunque, visto che ci siamo, facciamo cifra tonda e non se ne parla più: 40 commenti, new record, sperando che la scia di post che ci ha trascinato fino a quest'incredibile cifra si interrompa.In caso contrario lo spettabile adepto WildChild diverrebbe troppo potente e influente nel bacino d'utenza di questo sito, cosa che noi Supremi non possiamo più tollerare. Abbasso la rivoluzione e la scalata sociale di fantomatici mangia-cadaveri, poniamo un freno alla crescita del Batta!"

Infatti da circa una settimana il suddetto Steven Battha Roland continua a pressare noi supremi con le sue incalzanti rischieste.
Ci sbatte in faccia il suo successo presso le folle, il suo consenso, ci sbatte in faccia i suoi post "ipercliccati", invia messaggi quasi intimidatori!

Stolto!

Nessuno si guadagna una poltrona senza meritarla, Steven!
E tu non la meriti!
Io, io e solo io ho avuto accesso alla stanza dei bottoni mediante la vittoria (schiacciante) nelle passate elezioni!

Siete tutti pazzi se credete che io permetta che mi si rubi il posto!

Siete con me e il nostro Amato Peiv oppure siete della frangia degli scissionisti?

Oh, mio buon capo, offrimi una parola di conforto! Illumina tutti noi sul futuro dell'amministrazione del nostro MelodyMakerClubBlog!

Comitato elettorale indipendente democratico non colluso con massonerie varie.

P. S.
Mega serata ieri a casa Bettani...!

mercoledì, novembre 23, 2005

... siamo incazzati e pericolosi

Io non so cosa stia passando per la testa a certa gente, credevo che fosse solo uno scherzo di cattivo gusto, credevo che davvero qualcuno qui ci capitasse per caso, e magari non digitando su Google "melody maker club blog"...

Credevo che PJP fosse solo un po' giù di corda, e avesse i nervi scoperti...

Adesso basta.

Adesso basta.

Fate attenzione, internauti, non disturbate oltre il sonno del gigante. Noi siamo più forti dell'acciaio, ci lega il sangue, ci legano gli intenti!

A noi i pianisti non piacciono, i perbenisti ci fanno schifo.

Adesso basta.

A noi non piace fare la guerra, ma se ci provocate, una guerra come la nostra non la vedrete neanche nei film.

Adesso basta.

Tornatevene da dove siete venuti, non vi vogliamo più.

P. S. "A buon intenditor poche parole"

Pave è diventato cattivo

Ho i coglioni girati per motivi vari.
Io vi avverto cari anonimi, pianisti, citazionisti, impiegati di call center, venditori, spammatori, cagacazzo, perditempo e oche NON è periodo per venire a ROMPERE.
Mi spiace, la diplomazia finchè mi passa non la uso più.

Questa è casa mia, questa è casa nostra, entrate pure ma non toccate nulla e non sporcate.
Siamo bifolchi fino al midollo, fieri di esserlo, legati dall'indissolubile catena dell'amicizia.

Ecche l'è la me cà cche, ecche cùmande me cche!!!

Io vi ho avvertiti.

lunedì, novembre 21, 2005

Tennis, fine stagione 2005

MASTER CUP SHANGAI : Nalbandian b. Federer 6/7(4) 6/7(11) 6/2 6/1 7/6(3)

E con la finale della Master Cup di Shangai, si è chiusa un’altra annata di grande tennis; una stagione particolare che ha visto due protagonisti assoluti in Roger Federer e Rafael Nadal, 11 titoli a testa, e si è chiusa con l’incoronazione del primo, che per il secondo anno consecutivo non ha lasciato spazio agli avversari, finendo ancora da n°1.

Ma proprio al campione uscente del Master è mancato quel poco di energia per chiudere in bellezza un 2005 da record e vincere la terza Master Cup consecutiva, probabilmente anche a causa di un lungo stop di un mese e mezzo che gli aveva fatto perdere i tornei indoor di Madrid e Bercy, e l’ultimo titolo della stagione è stato assegnato all’argentino David Nalbandian, uno dei tanti ripescati di questo master per le troppe defezioni tra i primi otto, che ha sfruttato al meglio questa opportunità, giocando una settimana di tennis stellare, chiudendo in grande stile una stagione senza troppo clamore (2 titoli) al 6° posto del ranking mondiale.

Nalbandian inoltre ha interrotto il record di Federer di 24 finali consecutivamente vinte (infatti non perdeva una finale da Luglio del 2003), e chiuso a 35 vittorie la striscia vincente dello svizzero.

Indesit ATP RANKING 2005

1) Federer R. (Svi) 24 anni 1345pts (81-4) 11 win
2) Nadal R. (Spa) 19 anni 953 pts (79-10) 11 win
3) Roddick A. (Usa) 23 anni 617pts (59-14) 5 win
4) Hewitt L. (Aus) 24 anni 498 pts (37-9) 1 win
5) Davydenko N. (Rus) 24 anni 478 pts (56-30) 1 win
6) Nalbandian D. (Arg) 23 anni 476 pts (44-19) 2 win
7) Agassi A. (Usa) 35 anni 455 pts (38-12) 1 win
8) Coria G. (Arg) 23 anni 438 pts (55-17) 1 win
9) Ljubicic I. (Cro) 26 anni 436 pts (56-23) 2 win
10) Gaudio G. (Arg) 27 anni 410 pts (55-21) 5 win


Vincitori tornei maggiori del 2005 (non credo ci sia bisogno di alcun commento…)

AUSTRALIAN OPEN: Safin
Indian Wells: Federer
Miami: Federer
Montecarlo: Nadal
Roma: Nadal
Amburgo: Federer
ROLAND GARROS: Nadal
WIMBLEDON: Federer
Montreal: Nadal
Cincinnati: Federer
US OPEN: Federer
Madrid: Nadal
Parigi-Bercy: Berdych
Master Cup Shangai: Nalbandian



Ed ora qualche informazione relativa alla stagione appena conclusa.

Federer: 33 tornei vinti, 24 finali consecutivamente vinte (Luglio 2003-Novembre 2005), bilancio vittorie-sconfitte 81-4 (2° miglior prestazione di sempre dietro a McEnroe 82-3 nel 1984, quindi per un partita!!!), 107 settimane consecutive in vetta alla classifica (6° nella storia), striscia record di 35 vittorie consecutive (6° migliore di sempre), 4 tornei del master series vinti in un anno (record assoluto con Nadal), infine accoppiata Wimbledon, Us Open per 2 anni di fila.

Nadal, dal canto suo, ha vinto 11 tornei come Federer, di cui 4 master series, ed è il giocatore ad aver vinto più tornei in un anno prima dei 20 anni d’età.

Infine concludo citando il rientro in grande stile di James Blake, 26 anni, Usa, che quest’anno ha vinto 2 tornei (New Haven, Stoccolma), disputato una finale a Washington e ha giocato il miglior Us Open della carriera (battendo Nadal e perdendo poi ai quarti una maratona contro Agassi); dopo tanta sfortuna il tennis ha finalmente ritrovato un grande personaggio….speriamo di rivederlo anche l’anno prossimo.

Per quanto riguarda il tennis italiano, rimane la grande prestazione in Davis contro la Spagna, sperando l’anno prossimo di essere più fortunati con i sorteggi e riuscire a tornare nel World Group.

A parte questo qualche sprazzo qua e là, come Sanguinetti ottavi di finale agli Us Open, sconfitto da Nalbandian in 4 set, e Bracciali che seppur per due turni ha fatto sognare a Wimbledon, prima battendo il gigante croato Karlovic all’esordio (10-8 al quinto), poi costringendo A. Roddick (finalista) a un tirato quinto set…..”eh…quella voleè in tuffo sul 4-3 15-30!!!”

Ranking: Volandri (39), Sanguinetti (43), Seppi (69), Bracciali (73), Starace (108).


Chiudo ricordando la finale di Davis (2-4 Dicembre) tra Slovacchia e Croazia, con il rientro dalla pensione agonistica per l’occasione di Goran Ivanisevic…..ne vedremo delle belle! Stay Tuned.

Non deglutirò questa amarissima aranciata!

Vi dò un consiglio spassionato: quando siete giù, vi è andato male un esame, la scuola, i genitori scassano la minchia all'inverosimile, il partner vi trascura o vi ha mollato, il tempo fuori è cattivo, i politici sono corrotti e chi più ne ha più ne metta, allora fate questo: ascoltatevi EELST, magari, Tapparella, oppure Christmas with the yours...

Passa tutto, il buon umore vi tornerà e tutti saranno felici...

"Sai cosa diceva mia mamma...?"

Pis end lov tu evribadi de pipol hu visit de Melodi Mecher Clab, end hev e nais laif!

domenica, novembre 20, 2005

Alcune precisazioni

Alcune precisazioni su questo blog:
In qualità di adepto mi prendo la libertà di fare alcune considerazioni riguardanti tutto ciò che viene scritto in questo angolo infernale:
1) tutto ciò a cui vi trovate di fronte nel momento in cui accedete a questa pagina dominata da uno spirito profondamente rock, è stato prodotto nel pieno delle facoltà mentali degli interlocutori (tuttavia ci prendiamo la libertà di avvalerci in qualsivolgia momento dell'incapacità di intendere e di volere, o a scelta anche del quinto emendamento che in alcuni casi può risultare molto comodo....o magari potremmo anche spostare la sede del dibattito da Milano a Brescia...ehm scusate sto divagando);
2) gli interventi che trovate scritti e tutti i commenti facenti riferimento ad essi sono ponderati prima della stesura da menti decisamente psichedeliche e che vanno al di là dell'umana comprensione;
3) se una volta entrati vi riterrete offesi dalle parole che leggerete, sapete benissimo come si usa il tasto "indietro" della pagina di explorer o quella simpatica icona a forma di "casetta" che significa "Pagina iniziale" e che vi catapulterà in un baleno nella purezza della vostra pagina predefinita di internet explorer (consiglio anche l'utilizzo di mozilla firefox...ma questo è un altro discorso); in caso contrario, se vorrete palesare la vostra identità e fare commenti o esporre pareri discordanti in quanto a ciò che viene scritto, sarete i benvenuti e avrete tutta l'attenzione dei frequentanti questo blog.

Tutto ciò che è stato scritto è coperto da copyright; ogni affermazione che potrebbe risultare equivoca o offensiva sarà prontamente smentita, nel pieno spirito del nostro blog, sempre dominato dal falso e dalla menzogna (questa è ironia signori e signore, visto che qualcuno fa fatica ad identificarla)
"Conscia mens recti famae mendacia risit"
...spero si scriva così...

mercoledì, novembre 16, 2005

(1853) Jean Joseph Bonaventure Laurens: ritratto di Brahms


Sono i miei occhi che si provano d'ingannarmi oppure sei tu quella che vedo qui raffigurata?
























Non sapevo fossi stata Brahms in un'altra vita, scusa me lo potevi anche dire! Complimenti per il cappotto, in perfetto stile borghese ottocentesco, mi piace, dove l'hai preso?

domenica, novembre 13, 2005

Destinazione paradiso

Non vedo l'ora di portarti lì a provare i cappelli, di sentire il tuo profumo, di essere illuminato dal tuo sorriso abbagliante.
Chissà se la luna e il sole sapranno ancora una volta sovrapporsi in modo così armonioso da creare il più bel eclisse mai visto, chissà se il Dio Caso manderà un altro simpatico gattino da accarezzare, chissà se...
Ma chissenefrega dei chissà, vorrei solo 1 minuto di quella leggerezza, di quella spensieratezza che tu sola sai darmi.
Ma penso sia meglio non aspettarsi nulla, non voglio una Domenica del villaggio, ho bisogno di volare con te sopra questo mondo, liberandomi dall'atro morbo della banalità.
Un giorno mi piacerebbe morire di tisi tra le tue braccia.
10 minuti di ordinaria follia bloggara non mi sono concessi? Sono sempre stato così buono con tutti voi... Così comprensivo e presente (ma anche passato, futuro e trapassato -no questo ancora no-)
E poi mi piace pensare che prima o poi lo leggerai.

giovedì, novembre 10, 2005

Cut my hair...

9 Novembre 2005..........ho tagliato i capelli....già non so nemmeno il perchè, questo è il bello, cmq un giorno dopo, cioè oggi, già ne sento la mancanza.....fanculo!!!

Il problema è che dopo 5 anni non ci si ricorda come si tengono i capelli più corti.....dannazione al cattolicesimo!!!

Il tempo dirà se poi effettivamente mi mancheranno i capelloni, il rischio è di farsi fregare dalla nostalgia per l'agnello sacro dannato in eterno!!!