giovedì, gennaio 31, 2008

Operazione nostalgia 2a puntata

Ecco qua...
Era il 22 giugno 2005 e Repubblica scriveva:
"Helsinki convoca ambasciatore italiano
dopo le dichiarazioni di Berlusconi".
Ancora un grazie da parte degli italiani col cervello per l'ennesima figura di merda che ci hai fatto fare. Non vediamo l'ora che ritorni, stronzo...




mercoledì, gennaio 30, 2008

Operazione nostalgia 1a puntata

Processo Sme, Berlusconi assolto
"Il falso in bilancio non è più reato"

Il fatti non sono più previsti dalla legge come reato". Con questa formula i giudici della I sezione penale del Tribunale di Milano hanno prosciolto Silvio Berlusconi dall'accusa di falso in bilancio nell'ultimo stralcio di procedimento nato con il caso-Sme. Gli episodi contestati all'ex premier, infatti, risalivano alla fine degli anni Ottanta.
[...]
La legge che depenalizza il falso in bilancio è stata una delle prime cosiddette "leggi ad personam" approvate dal passato governo Berlusconi. Il provvedimento è diventato infatti operativo già dal gennaio 2002 grazie a un decreto varato a tempo di record dall'allora ministro della Giustizia Roberto Castelli. "Le fattispecie di minore gravità del falso in bilancio - spiegava il Guardasigilli - sono state depenalizzate e saranno punite con sanzioni amministrative in linea con l'attuale tendenza a limitare ai casi realmente gravi l'intervento penale".



Bene questo è parte dell'articolo che ho letto stamattina sul sito di Repubblica, subito è scattata in me una netta nostalgia delle numerossissime perle che Silvio ci ha regalato in questi anni, per cui grazie alla odierna tecnologia vi invito a collaborare a mandare avanti questa operazione nostalgia, mettendo a disposizione di tutti gli avventori del Melody quei momenti indimenticabili!

Inizio con questo, se ne parlava lunedì sera in saletta WR...

Silvio al Parlamento Europeo,
il 2 luglio 2003, in occasione della cerimonia di insediamento del semestre italiano di presidenza dell'Unione Europea. Il filmato si apre con l'intervento di Martin Schulz, della Spd tedesca.


sabato, gennaio 26, 2008

Wow

16:59 Mastella: "Fossi stato ateo avrei potuto farmi del male"

"Se non avessi la fede, se non credessi in Dio, forse oggi mi sarei fatto del male". Lo ha detto l'ex ministro della Giustizia Clemente Mastella al sito cattolico 'papanews.it'. "Sono mesi - ha aggiunto - che vivo un linciaggio giudiziario e mediatico. Sopporto con cristiana rassegnazione, con la forza della fede e della coscienza tranquilla. Solo la religione, la mia coscienza di cattolico e la fede in Dio e nella giustizia mi stanno aiutando; anzi, ringrazio il Signore di avermi dato questo dono, perchè se fossi stato ateo avrei anche potuto commettere qualche atto inconsulto di autolesionismo".


Fatemi capire, i non credenti possono fargli del male? asd

giovedì, gennaio 24, 2008

Grazie Mastella

Ti ringrazio, Clemente, perché sei un uomo integerrimo, coerente, incorruttibile.
Se questo posto fa sempre più schifo lo dobbiamo a gente come te.
Ora che il governo è caduto e quei fascisti del cazzo stanno facendo i caroselli nella Città Eterna e sempre più famiglie non riescono ad arrivare alla fine del mese io auguro a te, la tua famiglia e tutti quelli come te, il peggio possibile.
Fanculo tu, Schifani, Storace, La Loggia, Cuffaro, Berlusconi e tutti quelli che succhiano la poca vita rimasta a questa povera Nazione per ingrassare come cinghiali.
La pagherete tutti, prima o poi.
Fanculo.